Studiamo il tuo Brand analizzando il posizionamento attuale e l’obiettivo prestabilito.
Dopo aver individuato il target e il pubblico di riferimento, sviluppiamo idee e proposte sulla base dei valori che rappresentano la tua azienda o il tuo progetto al fine di distinguersi nel mercato e dai competitor.
Il branding è un elemento essenziale di qualsiasi attività commerciale, aiutandoti a entrare in contatto con i tuoi clienti a livello emotivo. Andando ben oltre il semplice logo o grafica, racchiude l’intera esperienza del cliente e influenza il modo in cui i clienti percepiscono la tua attività. Promuove inoltre il riconoscimento e aiuta a distinguere la tua attività dalla concorrenza, che nel mercato globale odierno è estremamente critica.
Ecco perché noi di trita:tasti ci prendiamo veramente il tempo di conoscere ognuno dei nostri clienti per elaborare una strategia di marchio efficace e approfondita che rifletta adeguatamente la tua attività e la promuova con successo.
Ricerche di mercato
Il tuo marchio non può essere costruito in modo appropriato senza un’analisi approfondita della sua identità. Ricerche di mercato, posizionamento e immagine sono i punti di forza necessari per commercializzare il tuo marchio al pubblico più vasto possibile e differenziarlo veramente dalla massa. Il nostro team di specialisti ti aiuterà a trasmettere l’immagine del tuo marchio a livello locale e internazionale e portarlo veramente al vertice del suo settore.
Posizionamento
Quale situazione finanziaria e comunicativa è il tuo marchio oggi? Come desideri posizionarlo nel prossimo futuro?
È essenziale ottenere un’immagine chiara e globale della situazione attuale del tuo marchio per raggiungere gli obiettivi desiderati. Un’analisi completa dovrà essere eseguita per muoversi insieme verso il nostro obiettivo comune: mettere il tuo marchio tra i migliori del settore!
Clienti.
Chi è il tuo pubblico di riferimento? Quale pubblico stai mirando a target? Quali sono gli strumenti di marketing necessari per raggiungere il numero massimo di persone?
I punti di forza e di debolezza di un’azienda sono visibili nei suoi risultati. Posizionare il tuo marchio richiede di stabilire un’identità che attrarrà il pubblico più vasto possibile. Il tuo marchio merita di essere rinomato, ma prima dobbiamo conoscere il tuo esatto mercato di riferimento.
Trends.
Tendenze: il tuo marchio si trova in un mercato maturo o in crescita? Vuoi rendere il tuo marchio una tendenza a lungo termine?
Sapere dove si trova il tuo marchio sul mercato e quali sono i suoi bisogni o desideri è la chiave del suo sviluppo sostenibile. Valutiamo le tendenze attuali del mercato a seconda del tuo marchio, rendendo più facile l’inserimento nella sfera commerciale e assicurandoci che sia un successo!