Per confermare un preventivo ricevuto, compilare il modulo di seguito.
Sulla base delle indicazioni ricevute, trita:tasti si propone di studiare e di pianificare con il Cliente le tempistiche di erogazione dei servizi/prodotti richiesti – con le caratteristiche indicate in offerta – e di consegnare/erogare i servizi richiesti entro 60 gg lavorativi dalla data di ricezione dell’anticipo o saldo di inizio lavori.
trita:tasti si riserva il diritto di modificare il programma e le relative scadenze, qualora il Cliente non rispetti le scadenze concordate per la fornitura dei materiali / contenuti o per la concessione delle autorizzazioni necessarie.
Ad accettazione della presente offerta, trita:tasti svilupperà le specifiche di lavoro sulla base delle necessità espresse dal Cliente e inizierà la fase di progettazione grafica e di programmazione del sito.
La prima bozza grafica e l’installazione della prima versione del nuovo sito web darà al Cliente la possibilità di verificare lo stato di avanzamento lavori e di richiedere, se necessario, eventuali modifiche, nei limiti della proposta/preventivo accettata e/o prevedendo variazioni che comportino una riformulazione e accettazione di nuovo preventivo.
Tutti i prodotti sviluppati resteranno di proprietà del Cliente, ad esclusione dei servizi a rinnovo e le licenze di terze parti (ad esempio plugin). Al Cliente su richiesta verrà fornita copia del backup del sito.
La progettazione e la realizzazione del sito web sarà effettuata utilizzando testi, traduzioni, immagini e accesso ai sistemi forniti dal Cliente ed opportunamente riadattati da trita:tasti. Nel caso il Cliente abbia necessità di testi o immagini specifiche, è tenuto a comunicarlo ai consulenti d’area di trita:tasti che, dopo aver visionato i materiali forniti, si riservano la facoltà di adattare, variare o di non utilizzare.
In caso di dominio già registrato il Cliente è tenuto a fornire le credenziali di accesso all’area riservata del pannello di controllo dell’attuale provider o il codice di trasferimento del dominio EPP/Authinfo al fine di poter procedere alla corretta configurazione del sito.
La data di attivazione del nuovo piano hosting e trasferimento del dominio verrà notificata tramite mail.
La gestione a Nostro carico garantirà il supporto con il provider selezionato al fine di garantire il funzionamento del sito e della posta elettronica.
Il supporto garantisce assistenza tecnica da remoto nella creazione e aggiornamento dei contenuti, assistenza in caso di malfunzionamenti (errori e/o bug). L’integrazione di nuove funzionalità e/o modifiche strutturali aggiuntive saranno oggetto di preventivo separato.
Il supporto si intende sottoscritto dalla data di accettazione offerta e ricezione dell’acconto.